-
| .
|
Junior Member
- Group
- Member
- Posts
- 3
- Reputation
- 0
- Status
- Offline
|
|
Buongiorno, ho da 13 mesi il multiecuscan e dovendo resettare il service ho inserito línterfaccia nella mia 500X, quando provo a collegarlo mi dice timaout controllare nelle impostazioni la porta di comunicazioni (port 3 , corretta) e il pin EOBD. qualcuno puo'dirmi dove lo trovo e cosa devo controllare? aggiungo che nelle impostazioni quando eseguo il test mi dice ATZ time out. il prodotto l'ho acquistato a luglio 2021 e lo scorso anno ha funzionato bene. grazie
|
|
| .
|
-
| .
|
Junior Member
- Group
- Member
- Posts
- 3
- Reputation
- 0
- Status
- Offline
|
|
forse ho risolto parte del problema: a quanto pare non vedo l'Interfaccia HEX-V2, il pc prova ad installare i drivers ma non li trova. cosa strana l'anno scorso ha funzionato tutto alla perfezione ora non va, bah!!! mi chiede di aggiornare i drivers, dove posso trovarli? possibile che non ci siano nel programma?
grazie a chi mi sapra' aiutarmi
|
|
| .
|
-
| .
|
Junior Member
- Group
- Member
- Posts
- 3
- Reputation
- 0
- Status
- Offline
|
|
nessuno che abbia avuto lo stesso problema?
ho provato a contattare la ditta di Rho che mi ha venduto il prodotto (via e-mail e telefonicamente) ma non ho avuto nessuna risposta.
|
|
| .
|
2 replies since 4/9/2022, 17:01 80 views
.