Panda 100 HP - Allineamento Proxy

Dettaglio procedura

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    1
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Buongiorno ,

    sarebbe mia intenzione attivare il sensore di temperatura su una Panda 100 HP (cioè panda 1.4 16V) del 2010. Leggendo quello che ho trovato in giro su internet , pare che la cosa non dovrebbe essere complicata... però i dettagli mancano.

    Una volta attivata la funzione nella sezione del Bodycomputer , bisognerebbe eseguire l'allineamento Proxy.

    Peccato che nessuno di quelli che ha fatto tale operazione , ha spiegato chiaramente se per fare questa operazione , ed in questo modello di auto , è necessario avere qualche "adattatore" da inserire su richiesta , oppure basti avere la ELM327 connessa e nulla più ?!?

    Dal sito di multiecuscan non riesco a capire se per fare l'allineamento proxy è necessario avere qualche adattatore... Ad esempio per parlare con la centralina ABS , serve l'adattatore 1 . Però per l'operazione allinemaneto proxy è indicato solo l'adattatore ELM327 ?? Le due cose sembrano andare in contrasto o è una mia illazione ?

    Il sensore di temperatura esterna , non è ovviamente un componente che riguarda l'ABS , ma credo che al fine dell'allineamento questo non faccia differenza... o no ?

    Se qualcuno ha qualche informazione chiara... lo ringrazio anticipatamente. ;)
     
    .
0 replies since 20/5/2022, 11:32   53 views
  Share  
.