Disconnessione elm327

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    3
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti, Ho acquistato poche giorni fa' sul sito multiecuscan software e elm327 modificata ho problemi però con la elm327. Spiego il problema : accedo al body, faccio lettura e tutto ok. Mi disconnetto dal body, provo a connettermi al service e mi dà errore e dice di controllare porta com. Stacco la presa USB e riattacco, funziona per 5 minuti e poi solito problema, devo staccare e riattaccare la presa USB. Quando mi fa errore se provo a fare il test da mes dà errore e se provo fare ricerca automatica delle interfaccie non trova niente. I driver sono aggiornati e non ho impostazioni di risparmio energetico attive, tanto che la luce sulla elm327 è accesa, ma è come se per mes non ci fosse. Qualcuno può aiutarmi?
    Grazie
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    arma500x

    Group
    Member
    Posts
    523
    Reputation
    +1
    Location
    torino

    Status
    Offline
    Be è un problema che ho avuto anche io ma solo quando ero connesso x ore con batteria del portatile quasi scarica ci quindi potrebbe essere il risparmio energetico controlla le impostaziono
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    3
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    No a me lo fa un po' random , qualche volta dopo un paio di minuti e qualche volta un po' di più ma comunque dopo max 10 Min.Ho controllato le opzioni di risparmio energetico sulle porte USB e disattivato tutto, ma comunque l' ho sempre provato con alimentazione da rete elettrica.inoltre quando mes non lo vede più, la luce rossa della elm è accesa quindi è alimentato. Comincio a pensare che sia il cavo stesso ad essere fallato.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    arma500x

    Group
    Member
    Posts
    523
    Reputation
    +1
    Location
    torino

    Status
    Offline
    Forse l'interfaccia non è molto buona ci sono alcune impostazioni che si possono modificare c'è un pdf dentro il programma installato vedi se lo trovi
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    3
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Innanzitutto ti ringrazio per la pazienza, ma ho già provato, cambiato velocità di trasmissione, latenza, porta USB tutto quanto ma il problema persiste. Il cavo l' ho preso sul sito multiecuscan. Per tagliare la testa al toro h ordinato una obd link sx USB che dicono sia ottima . Spero di risolvere così.
     
    .
4 replies since 14/4/2024, 08:39   61 views
  Share  
.