Richiesta informazioni su dispositivo KKL

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    1
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao A tutti. Sono nuovo sul gruppo e prima di comprare una delle tante cinesate presenti sul mercato, avrei bisogno di un chiarimento, ma prima faccio una premessa: ho già acquistato un interfaccia Elm327 che sono riuscito ad interfacciare senza problemi con le centraline di una 156 ed una panda. Medesimo discorso con un doblo, a parte la centralina dell'abs (Teves MK20 che per giunta è propio dove ho problemi) che multiecuscan mi dice di raggiungere con una interfaccia kkl. Potete confermare che per questa centralina occorre la KKL? In caso affermativo, avevo anche una vecchia alfa 146 che chiede specificamente un interfaccia kkl, dite che riesco a comprarne una che mi permetta di entrare su entrambe le vetture? Ho visto che si trovano disponibili diversi chip e sinceramente non riesco a capire quale acquistare tra CH340 (con o senza selettore), ft232RQ ed ft 232RQ.
    Qualcuno è cosi gentile da darmi un veloce consiglio?
    Grazie anticipatamente
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    arma500x

    Group
    Member
    Posts
    523
    Reputation
    +1
    Location
    torino

    Status
    Offline
    bisogna vedere se la tua interfaccia a una resistenza togliere controllare con tester pin 6 e 14

    Poi sul sito di multiecuscan c'è lo scema x entrare nelle varie centraline ti dice quale interfaccia usare
     
    .
1 replies since 8/3/2024, 22:05   59 views
  Share  
.