Connettore A6 grigio per Alfa Giulia

Mancata comunicazione su Alfa Giulia anno 2018 con solo connettore A6 grigio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    6
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Salve a tutti
    a qualcuno è capitato su Alfa Giulia 2.2 di non riuscire a comunicare con le centraline: ABS -Air Bag - Guida elettrica ZF con il cavo grigio A6 e con By Pass SGW inserito? Possiedo licenza pagamento 4.7 R1 Registred, su tutte le altre centraline riesco ad effettuare qualsiasi operazione ma quelle con cui necessita il cavo 6 grigio non si riesce in nessun modo a dialogare.
    Togliendo il By Pass SGW ed inserendo i connettori nella centralina, ho provato ad entrare su ABS -Air Bag - Guida elettrica ZF con connettore A6 grigio e sono riuscito a comunicare, purtroppo però non si può resettare errori o fare diagnosi attive.

    saluti

    Frank
     
    .
  2. ghironfa
        Like  
     
    .

    User deleted


    si io su jeep renegade,hai provato con il cavetto che attacchi direttamente al sgw che ti restituisce direttamente la presa eobd?e provare da li?
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    6
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    si ho provato un mese fa con un cavo by pass (acquistato su internet) collegato direttamente ai connettori della centralina SGW, ed effettivamente funziona collegandosi a quel OBD, comunque grazie del consiglio.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    156
    Reputation
    0
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    Ciao oggi ho eseguito l'allineamento proxi per installare la retrocamera su Jeep Renegade. Durante l'operazione inserisco il cavo blu e tutto bene, poi inserisco il grigio e appaiono tutti errori FALLITO - Errore tempo di attesa.
    Può essere che il cavo sia guasto? Ho controllato la continuità dei cavi dell'adattatore, e su 5 PIN 2 non hanno continuitá
     
    .
3 replies since 29/4/2021, 21:08   237 views
  Share  
.