Alfa Romeo Giulietta - Cruise Control Aftermarket

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. high-fidelty
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve, possiedo Multiecuscan 2.0R1 originale e registrato, con interfaccia Usb Elm327 1.4 con Adattatore 3.
    Il programma funziona perfettamente e la connessione alla rete can tramite l'adattatore 3 avviene correttamente.

    Ora vorrei sapere se è possibile programmare il Body Computer e il Quadro Strumenti per attivare il Cruise Control installato Aftermarket su Alfa Romeo Giulietta 1.4 TB 16V del 2013.
    Il devioluci con la leva del Cruise è originale Alfa ma è appunto stato installato aftermarket seguendo i relativi schemi elettrici.

    Non sono ancora molto esperto di questo programma ma ho notato la presenza di queste due funzioni:


    Elettronica Centrale --> CAN Setup / PROXI Alignment Procedure --> Cruise Control


    Elettronica Centrale --> CAN Setup / PROXI Alignment Procedure --> Leva Cruise Control


    La descrizione riportata dal programma per entrambe le funzioni è la seguente:


    This function can enable/disable the functioning of cruise control.
    (Questa funzione può abilitare o disabilitare la funzione Cruise Control)

    Cruise control functionality is available on some instrument clusters and body computers only
    (La funzione Cruise Control è disponibile solo su alcuni Quadri Strumenti e Body Computer)

    Non avendo ulteriori descrizioni o dettagli in merito, e dato che non vorrei fare danni sull'auto mi piacerebbe capire se è appunto possibile usare tale funzionalità per l'abilitazione aftermarket della funzione Cruise Control.

    Grazie
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    151
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Nessun problema sulla abilitazione degli aftermarket su BD con multiecuscan
     
    .
1 replies since 29/6/2014, 23:11   1463 views
  Share  
.