OBD Specialist Forum

Posts written by obdspecialist

  1. .
    Vada nella sezione DRIVERS e scarichi i DRIVER per SEVEN

    Saluti
  2. .
    Salve

    di quale grande punto si parla ?

    Controlli qui

    www.multiecuscan.net/SupportedVehiclesList.aspx
  3. .
    non serve la password ?

    Provi qui

    www.fiatecuscan.net/Default.aspx

  4. .
    Salve il collegamento con OSS non è necessario in quanto ISTA P è completo di dati e non serve alcun ulteriore dato

    Gli UPDATE vengono prodotti tramite chiave 32 gB USB ogni 6 mesi . Il costo è di 399 €

    saluti

  5. .
    Salve

    non è possibile tramite FES eseguire il downgrade del Kmtraggio

    E' possibile con altri strumenti come questo

    http://www.obdspecialist.it/dettagli.asp?s...1#axzz2276BSjbS
  6. .
    Eccolo Scusa

    Tuttavia se scarichi il software puoi eseguire una simulazione delle funzioni DIGITANDO CTRL+F10 per ogni singola centralina

  7. .
    Deve avere tutti i dati dei seguenti campi

    www.fiatecuscan.net/TransferLicense.aspx
  8. .
    Salve Sig. Pietro non abbiamo indicazioni di problematica nell inserire un quadro a 3 righe . la cosa importante è che sia originale e che possa essere montato sulla GPUNTO 1.3

    La invito a riformulare la domanda nel forum internazionale di FES dove troverà qualche utente che ha gia fatto tale procedura

    http://forum.fiatecuscan.net/viewforum.php...0a46ff0576110d8

    ;)
  9. .
    Spiacente ma forniamo il nuovo codice solo dopo la disattivazione
  10. .
    Salve

    ECCO I PARAMETRI PRINCIPALI
  11. .
    Gentili clienti

    qualora abbiate un interfaccia ELM 327 di questo tipo è possibile

    risolvere il problema legato alla linea CAN semplicemente eliminando la R4 segnalata in fotografia


    Grazie

    OBDSPECIALIST

  12. .
    Ripeta la procedura scegliendo la data di scadenza invece che i KM
  13. .
    Abbiamo la corretta indicazione per eliminare il problema sul blocco della linea CAN

    Attenzione :

    Questo tipo di ELM si alimenta completamente tramite il 5 V della presa USB

    Quindi è fondamentale prima inserirla nella presa USB e poi nella presa OBD ( 12 v )

    FACENDO LA COSA INVERSA la interfaccia si BLOCCA

    Inoltre è necessario ELIMINARE la R4 come da Fotografia

    Tutte le nuove INTERFACCE ELM che faremo produrre non avranno piu questo problema

    Alberto :sick:[IMG]
    Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
  14. .
    Puo eseguire il reso dell ELM se ritiene che non funzioni
  15. .
    Pagamenti Via Bonifico Bancario

    Swift : IWBKITMM
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    Italy


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